Condizioni generali di vendita

I prezzi

I prezzi del presente catalogo sono espressi in franchi svizzeri, netti, IVA inclusa e sono garantiti.

Gli articoli coperti da garanzia sono soggetti alle condizioni dell'offerta valida al momento dell'acquisto. La garanzia decorre dalla data di consegna dell'articolo, come risulta dal documento di accompagnamento (fattura), che vi preghiamo di conservare con cura. Non sono coperti i danni causati da cattiva manutenzione, mancata osservanza delle istruzioni d'uso o normale usura.


Disponibilità

Il nostro impegno di consegna è nullo in caso di mancato rispetto dei termini di fornitura da parte dei nostri fornitori e nella misura in cui tale indisponibilità non sia imputabile a Isula klg. Se un prodotto non è disponibile, vi informeremo il prima possibile

.


Metodi di pagamento

Metodi di pagamento: Contanti o Stripe (pagamento con carta)


Consegna e trasporto

Gli articoli disponibili vengono spediti per posta entro circa 5-8 giorni. Il contributo viene richiesto una sola volta per ogni ordine. È disponibile anche un servizio di consegna a domicilio al costo forfettario di 10,- nella regione BS e BL. Gli ordini possono anche essere ritirati presso la nostra sede.

NOTA BENE: Isula klg non consegna pacchi a caselle postali e non consegna merce a clienti minorenni o sotto tutela, a meno che non sia stata ottenuta l'autorizzazione scritta dei genitori o del tutore.


Restituzione o cambio merce

Gli articoli devono essere restituiti integri e completi nella loro confezione originale (con le etichette di riferimento), accompagnati dalla bolla di consegna, entro 7 giorni dal ricevimento del pacco. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente. In caso di sostituzione, le spese di spedizione del nuovo ordine sono gratuite.


Garanzia legale

Verificate immediatamente lo stato della merce consegnata per escludere evidenti difetti di materiale e di fabbricazione, nonché danni da trasporto. In conformità alla legge, siete tenuti a comunicarci eventuali difetti o anomalie della merce consegnata affinché possiamo porvi rimedio.



Protezione dei dati

Tutti i dati personali saranno trattati in modo riservato. Le informazioni necessarie per la gestione dell'ordine saranno trattate elettronicamente e potranno essere comunicate a società collegate ai fini della gestione dell'ordine.


Legge applicabile e foro competente

La legge applicabile è quella svizzera e qualsiasi controversia sarà gestita dai tribunali svizzeri: Zivilkreisgericht Basel-Landschaft Ost.