Nel 2022, a Muttenz è nata una visione culinaria, portata avanti da E. Rrustemi e M. Triolo: Isula. Un'iniziativa unica nel suo genere, nata dalla passione per la cucina e dall'obiettivo di offrire il piacere di pasti di prima qualità nel comfort della propria casa. Come chef a domicilio, Isula si è inizialmente specializzata nella preparazione di piatti squisiti.

Ma Isula non si adagia sugli allori e punta a una crescita e a un'innovazione continua. L'azienda intende affermarsi nei settori del catering e del banqueting, dei corsi di cucina e della vendita di prodotti alimentari. Queste offerte diversificate saranno disponibili non solo nei cantoni di Basilea Città e Basilea Campagna, ma anche in tutta la Svizzera.

Isula si è fatta un nome grazie alla sua presenza in vari eventi e alla stretta collaborazione con diversi ristoranti della regione. La visione di Isula è quella di arricchire la scena gastronomica svizzera con idee fresche e gusto squisito, offrendo sempre i più alti standard culinari.